I professionisti di Dynamika Management hanno le giuste competenze nella consulenza legale e forniscono il massimo supporto nella contrattualistica relativa ai rapporti aziendali con i fornitori, i clienti, gli spedizionieri e gli addetti a ogni tipo di servizio. Inoltre, i nostri consulenti sono in grado di affiancare gli imprenditori nella stesura di contratti a livello nazionale e internazionale.
In Dynamika Management abbiamo specialisti ad hoc per l’interpretazione, l’analisi e la soluzione di problematiche legali nell’esecuzione dei contratti, ma anche per la strategia nella redazione di contratti ex novo e su misura. Supportiamo i clienti anche in fase di trattativa e di negoziazione con la controparte, per il miglior risultato nella stesura di ogni singola clausola.
Effettuiamo:
- Dichiarazione dei redditi per persone fisiche, giuridiche, società, ONLUS, enti non commerciali, per Mod. UNICO, IVA e IRAP;
- Dichiarazione sostituti d’imposta, con modello 770;
- Dichiarazioni di TASI e IMU, inclusi i relativi versamenti;
- Liquidazioni IVA periodiche;
- Valutazioni delle rimanenze finali nei magazzini;
- Apertura di una Partita IVA in base al migliore e più appropriato regime fiscale;
- Calcolo di saldi e acconti IRPEF, IVA, IRES e IRAP.
Offriamo consulenza ed effettuiamo la redazione dei bilanci (semplificati, abbreviati e ordinari), comprensivi di nota integrativa, relazione e deposito presso il Registro delle Imprese. In aggiunta, assistiamo i nostri clienti presso gli uffici dell’Agenzia delle Entrate e di Equitalia, nonché durante le verifiche fiscali dell’Amministrazione finanziaria.
Per i clienti che non vogliono implementare un’amministrazione interna:
- Ci occupiamo della gestione amministrativa e contabile e assistiamo i clienti negli adempimenti periodici;
- Teniamo la contabilità dei libri contabili e sociali (per ditte individuali e professionisti, compresi contribuenti minimi e forfettari, società di persone, società di capitali, fondazioni e associazioni, start-up);
- Svolgiamo consulenza amministrativa, controllo di gestione (analisi di rendiconti finanziari, analisi dei flussi finanziari, calcolo dei costi di produzione, calcolo del ritorno sugli investimenti, controllo economico).