Partner

Il team di Dynamika Management: consulenti e partner

Dietro ogni ottimo risultato, ci sono consulenti e partner con eccellenti competenze.

Skill ed esperienza

Esperienze diverse, obiettivi comuni: il team di consulenza di Dynamika Management

Ogni consulente di Dynamika Management può vantare una lunga esperienza internazionale nel proprio campo. In Dynamika Management trovi professionisti che provengono da ambiti e settori diversi, in grado di offrire ai clienti competenze e conoscenze molto variegate.

I percorsi e i background differenti sono solamente parte della forza del nostro team che sa fare squadra e generare dunque una commistione unica di saperi e di skill che ci rendono davvero competitivi. La nostra capacità di supportare i clienti poggia, innanzitutto, sulla nostra attitudine a supportarci l’un l’altro: impariamo gli uni dagli altri e accresciamo continuamente il nostro bagaglio di abilità che poi trasmettiamo alle aziende che scelgono la nostra società di consulenza.

Menti e curricula diversi, modi di pensare e approcci differenti fanno sì che i consulenti di Dynamika Management offrano sempre soluzioni innovative e su misura, mai precostituite.

La Nostra Squadra

Conosci i nostri consulenti e partner

Area legale

Pietro Pilenga

Legal Advisor

Pietro è il tuo punto di riferimento per la tutela legale, quando scegli di ampliare il tuo business o di strutturarlo in modo pragmatico e funzionale. Quando vuoi migliorare il presente per proteggere il futuro della tua azienda, Pietro, con il team di Dynamika Management, ha le competenze necessarie e gli strumenti giusti per assistere i tuoi progetti e renderli effettivi e sostenibili.

Area legale

Laura Spada

Legal Advisor

Concretezza e pragmaticità sono le parole d’ordine di Laura che, ormai da diversi anni, coniuga l’esperienza e la particolarità della realtà italiana con gli scenari internazionali. La figura di Laura combina una vastità di saperi teorici ad approcci pratici concreti e di successo, oltre alla voglia di trovare sempre un modo per migliorare ulteriormente, obiettivo essenziale nel nostro team.

Acquisti e operations

Walter Zöschg

Purchasing & Operations Advisor

Con una più che ventennale esperienza manageriale in numerose realtà internazionali, Walter ha lo sguardo fisso verso il futuro. Mentalità proattiva e approccio d’azione, che anticipano i cambiamenti, permettono a Walter e al team di Dynamika Management di trasmettere alle aziende la consapevolezza che tutto può essere migliorato.

Supply chain, logistica e trasporti

Augusto Leonida

Supply Chain Advisor

Affidandoti ad Augusto sai di essere in ottime mani, perché lavorando al suo fianco imparerai l’importanza della programmazione, della gestione e del controllo di ogni fase del flusso logistico. Augusto e i nostri consulenti soddisfano in maniera efficiente e tempestiva le richieste delle aziende.

Consulenza del lavoro

Emanuela Bernardelli

Employment Advisor

Quando le aziende faticano a far combaciare le incombenze interne con le economie di tempo, denaro e risorse, allora interviene Emanuela. Il suo approccio è solution focused e ha una mentalità fortemente orientata al problem solving, in linea con tutto il gruppo di Dynamika Management.

Real estate

Sergio Radaelli

Real Estate Advisor

Sergio aiuta gli imprenditori ad aprire gli occhi su aspetti aziendali che, in maniera errata, sono stati troppo a lungo sottovalutati. Insieme al team di Dynamika Management, ti aiuta a capire l’importanza della posizione strategica degli uffici e dello stile dell’immobile e ti accompagna alla scoperta dei punti di incontro fra mondo immobiliare e successo dei brand.

Area fiscale

Laura Bertacchi

Fiscal Advisor

Laura e i nostri consulenti rappresentano il tuo faro nelle tormentate acque delle questioni fiscali, dove non sono ammesse né imprecisioni, né sviste. Affidati a Dynamika Management per una consulenza precisa, efficace e studiata ad hoc per le necessità fiscali della tua azienda e del tuo business.

Architettura aziendale

Mario Rossini

Company Architecture Advisor

Quando i brand aprono le porte all’estetica e alla funzionalità dell’architettura, il business fiorisce. Mario guida le aziende alla scoperta degli elementi architettonici che garantiscono innovazione, unicità e dinamicità alle aziende, valorizzando il patrimonio edilizio.

La distanza tra ciò che sei e ciò che vuoi essere si chiama cambiamento.
Chiama ora!